ilNapolista

Cristiano Ronaldo celebra la Champions (la Decima) su Instagram: nostalgia del Real Madrid?

Fu la sua prima Champions, con Ancelotti in panchina. Da allora altre tre (una in finale contro la Juventus). Da mesi si rincorrono le voci sulla sua nostalgia per Madrid

Cristiano Ronaldo celebra la Champions (la Decima) su Instagram: nostalgia del Real Madrid?

Nostalgia canaglia. Cristiano Ronaldo celebre su Instagram la Decima Champions del Real Madrid. La prima coppa dalle grandi  orecchie che il portoghese vinse il 24 maggio 2014 nel derby contro l’Atletico Madrid. In panchina c’era Caro Ancelotti. Una partita vibrante, che la squadra di Simeone stava vincendo fino al 92esimo quando, su calcio d’angolo, Sergio Ramos staccò più alto di tutti e pareggiò. Poi, nei supplementari, arrivarono le reti di Bale, Marcelo e infine lo stesso Ronaldo.

Ronaldo ne ha poi vinte altre tre, una delle quali a Cardiff in finale proprio contro la Juventus. La Champions è il sogno ormai nemmeno proibito della Juventus.

Da mesi, però, si rincorrono le voci che vogliono Ronaldo stanco dell’avventura in bianconero. Il portoghese ha nostalgia del Real Madrid. Anche se un suo ritorno non è operazione semplicissima.

ilnapolista © riproduzione riservata