ilNapolista

Koulibaly e Milik a parte, il Napoli prepara la sfida all’Inter (Lega permettendo)

Gattuso in Coppa Italia dovrebbe riproporre dal 1′ Mertens, Mario Rui, Callejon e Demme. Allenamento in palestra per Milik

Koulibaly e Milik a parte, il Napoli prepara la sfida all’Inter (Lega permettendo)

Fino a prova contraria giovedì sera si giocherà la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Il Napoli lavora a Castelvolturno pensando al calendario attualmente in vigore, in attesa che magari la riunione di Lega di mercoledì cambi ancora le cose. Intanto però Gattuso punta l’Inter e basta.

Il report dall’allenamento informa che Malcuit e Koulibaly si sono allenati tra palestra e campo, mentre Milik, Llorente e Younes hanno svolto la preparazione solo in palestra. A quattro giorni al match si comincia a profilare qualche scelta di formazione, con Maksimovic che ormai è titolare al centro della difesa con Manolas, Mario Rui dovrebbe rientrare dal 1′, come Demme, dopo il turno di riposo. Stesso discorso per Callejon. Partirà titolare al centro dell’attacco Mertens, che aveva recuperato dalla botta alla caviglia già per il Torino e che è anche in chiusura di rinnovo contrattuale. Milik dovrebbe sedere in panchina.

ilnapolista © riproduzione riservata