ilNapolista

La Gazzetta: per la Coppa Italia il Napoli riparte da Mertens e Callejon

La brutta prestazione contro il Lecce ha offuscato le buone prove dei “criticati”, che ora mercoledì al Meazza dovrebbe partire titolari al posto di Politano e Milik

La Gazzetta: per la Coppa Italia il Napoli riparte da Mertens e Callejon

Quelli che dovevano andare a fare le marchette in Cina stanno ancora a Castelvolturno. E saranno probabilmente in campo, da titolari, mercoledì sera a San Siro nella semifinale d’andata di Coppa Italia contro l’Inter. Mertens e Callejon, i “criticati”, ad un passo dallo svincolo a fine stagione, Gattuso potrebbe ripartire da loro dopo la sconfitta col Lecce.

Secondo la Gazzetta dello Sport ieri “il Napoli schizofrenico di questa stagione si è rispento in fretta e così sono passate in secondo piano le prestazioni positive di Mertens e Callejon”. Ma “mercoledì si torna in campo”, “e Gattuso sta pensando di rilanciare titolari” proprio loro. “Anche perché Politano ancora non è inserito negli schemi e José offre maggiori garanzie in copertura”. Mentre Mertens è “probabile che giochi al centro dell’attacco, per dare anche un po’ di riposo a Milik sempre titolare con Gattuso in campionato”.

“Callejon – chiude la Gazzetta – ha segnato quattro gol e confezionati quattro assist contro l’Inter in tutte le competizioni”.

ilnapolista © riproduzione riservata