ilNapolista

Ha vinto la Juve, rinviate tutte le gare a porte chiuse

La Lega lo ha reso noto con un comunicato. Saranno recuperate il 13 maggio. La finale di Coppa Italia slitta a mercoledì 20 maggio

Ha vinto la Juve, rinviate tutte le gare a porte chiuse
Foto JuventusFC

Le partite previste questo weekend a porte chiuse sono rimandate a maggio. L’assenza degli spettatori era dovuta all’emergenza Coronavirus. Ma la Lega Serie A ha deciso di fermare tutto. In sintesi: ha vinto la Juve, che dall’inizio ha spinto per il rinvio del derby d’Italia contro l’Inter, in programma domani allo Stadium.

La Lega lo ha reso noto con un comunicato. In esso scrive che la decisione è stata presa in considerazione del decreto del governo circa le misure di contenimento dell’epidemia e “il susseguirsi di numerosi interventi normativi urgenti da parte del Governo per rispondere a questa straordinaria emergenza”.

Tutte e sette le gare previste a porte chiuse, dunque, sono rimandate. Si tratta di Juventus-Inter, Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia e Udinese-Fiorentina.

Saranno tutte recuperate il 13 maggio. Si sposta dunque anche la finale di Coppa Italia, che slitta a mercoledì 20 maggio. 

 

ilnapolista © riproduzione riservata