ilNapolista

Gazzetta: Balotelli, dopo il ricatto “hot”, spunta una denuncia per violenza sessuale

La ragazza – prima di essere a sua volta denunciata per questa vicenda – avrebbe raccontato di aver avuto un rapporto consensuale con Balotelli poi trasformatosi in atti sessuali non voluti e quindi in violenza sessuale.

Gazzetta: Balotelli, dopo il ricatto “hot”, spunta una denuncia per violenza sessuale

Doveva essere la stagione del riscatto per Super Mario, o almeno quella della tranquillità, dopo il suo ritorno a casa nel Brescia. Invece oltre i problemi in campo si sono aggiunti adesso anche problemi relativi al suo passato.

Dopo la notizia del ricatto “hot” che lo ha visto protagonista ai tempi in cui Balotelli giocava nel Nizza, la Gazzetta dello Sport riporta oggi  di una nuova denuncia per violenza sessuale fatta alla Procura di Brescia da parte della ragazza di Bassano del Grappa che all’epoca dei fatti minorenne.

La ragazza – prima di essere a sua volta denunciata per questa vicenda – avrebbe raccontato di aver avuto un rapporto consensuale con Balotelli poi trasformatosi in atti sessuali non voluti e quindi in violenza sessuale. Per ora i legali di Balotelli non commentano, ma fanno sapere che “faranno le dovute verifiche nelle sedi opportune”

ilnapolista © riproduzione riservata