ilNapolista

Genoa, continua la contestazione a Preziosi. Gli ultras salvano solo squadra e allenatore

Ieri, in via Palestro, striscione e cori offensivi contro il presidente. Al tecnico e ai giocatori, invece, sono assicurati sostegno e incitamento per aiutarli a uscire dalla zona retrocessione

Genoa, continua la contestazione a Preziosi. Gli ultras salvano solo squadra e allenatore

La contestazione degli ultras rossoblù contro il presidente del Genoa Preziosi non accenna a ridursi. Anzi.

Ieri pomeriggio, come riporta Il Secolo XIX, alcune centinaia di appartenenti alla Curva Nord si sono dati appuntamento fuori al Ferraris per poi spostarsi al centro della città, prima in piazza De Ferrari e poi in via Palestro, verso il numero 10, dove fu fondato, nel 1893, il club.

Al presidente è stato dedicato uno striscione offensivo.

“Tanti gli insulti, tanti i cori con cui gli si chiede di farsi da parte e cedere il Genoa”.

Oggi, al Ferraris, in occasione della partita contro la Roma, è prevista la seconda puntata. Scrive il quotidiano:

“Per il momento nel mirino ci sono Preziosi e la dirigenza, la squadra è stata tenuta fuori. Il nuovo tecnico Davide Nicola gode di grande stima tra la tifoseria, soprattutto per il suo passato da giocatore del Grifone tutto grinta e generosità. A tecnico e giocatori sono assicurati sostegno e incitamento per aiutarli a uscire dalla zona retrocessione ma è necessario che da parte loro arrivino segnali forti e convincenti attraverso la prestazione in campo. A Preziosi vengono imputati i tanti errori commessi in questi ultimi anni, una gestione sbagliata che ha portato il Genoa a esonerare allenatori a ripetizione e a sfiorare più volte la retrocessione”.

ilnapolista © riproduzione riservata