ilNapolista

Sarri: «Nel primo tempo abbiamo giocato molto molto bene. Ho visto la Juve in crescita»

L’allenatore a Dazn dopo la sconfitta in casa della Lazio: «Severa l’espulsione di Cuadrado. Bentancur è per noi un calciatore fondamentale»

Sarri: «Nel primo tempo abbiamo giocato molto molto bene. Ho visto la Juve in crescita»

Maurizio Sarri a Dazn dopo la sconfitta per 3-1 in casa della Lazio.

«Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, abbiamo fatto molto molto bene, purtroppo concesso gol allo scadere, poi il secondo tempo segnato da episodi sfavorevoli, alla fine perdere una partita, in parità numerica giocato ottima partita».

«Sulla ripartenza della Lazio abbiamo pagato la nostra disattenzione, non abbiamo rispettato le consegne. Secondo me non era chiara occasione da gol, il pallone stava andando per le linee più esterne. Il cartellino giallo a Cuadrado era il provvedimento  giusto».

«Bentancur, vedremo domani con gli esami, per noi è un giocatore fondamentale, abbiamo pagato la sua assenza. Ronaldo è tornato ad allenarsi con continuità».

«Nel primo tempo abbiamo palleggiato bene, abbiamo avuto la palla del 2-0, non ho visto grande imprecisione. Un po’ lenti sul loro gol. Poi, nel secondo tempo, un paio di episodi ci hanno condizionato il risultato. Sinceramente ho visto la mia squadra in crescita. Non ho visto grande espulsione nei confronti dell’arbitro. Per me l’espulsione è un po’ severa, l’arbitro ha deciso così».

«A . centrocampo ci mancano molti giocatori, ci manca anche Khedira, bisognerà inventarsi qualcosa. Si spera che siano situazioni risolvibile velocemente.

ilnapolista © riproduzione riservata