ilNapolista

E meno male che Lukaku era un bidone

TOP E FLOP – È già a 12 reti in campionato. Fenomenale Ilicic, grande prestazione di Orsolini. Conti è lontano parente del giocatore che fu

E meno male che Lukaku era un bidone
(foto Hermann)

Top e flop della 17esima giornata di campionato di Serie A

Top

Ilicic (Atalanta) – Prestazione fenomenale. Realizza una doppietta, di ottima fattura, segnando sia di destro che col mancino. Il suo secondo goal da solo vale il prezzo del biglietto, Un goal che realizzano solo i top player.

Orsolini (Bologna) – Alla prima doppietta in serie A. È davvero immarcabile e spietato sotto porta come deve essere un attaccante. Corona nel migliore dei modi una prestazione eccellente.

Lukaku (Inter) – Segna una doppietta, di buona fattura. Splendido il secondo goal. Firma un assist per Gagliardini e dona il rigore al giovane Esposito che realizza il primo goal in serie A. Raggiunge quota 12 reti in campionato. La risposta migliore a chi lo criticava, lo vedeva fuori forma, fuori peso, un bidone etc….

Flop

Conti (Milan) – Lontano parente del giocatore ammirato in maglia orobica. Anello debole di una difesa che fa acqua da tutte le parte. Finisce nel tritacarne del Papu Gomez in occasione del goal che strappa l’incontro e sulla sua fascia soffre tantissimo anche Gosens. Nullo, come tutto il Milan, in fase offensiva.

Pezzella (Fiorentina) – Peggiore dei tre difensori della viola. Da una sua indecisione fatale nasce un orrendo disimpegno con successivo fallo su Zaniolo che porta al raddoppio di Kolarov. Un errore orrore che un giocatore di Serie A non dovrebbe commettere.

Romero (Genoa) – L’uomo in meno della difesa del Grifone. Un autentico disastro. Avrebbe dovuto mantenere Lukaku e fallisce miseramente l’obiettivo. Giocatore eccessivamente falloso. Conquista l’ottavo cartellino e perde ogni duello.

ilnapolista © riproduzione riservata