ilNapolista

Conte: “I fischi del pubblico non aiutano l’Inter. I tifosi ci devono supportare”

Il tecnico nerazzurro dopo il pareggio con la Roma: “Non mi sono piaciuti i fischi del pubblico su alcuni stop sbagliati dei miei giocatori. Non è facile giocare a San Siro”

Conte: “I fischi del pubblico non aiutano l’Inter. I tifosi ci devono supportare”

Ieri l’Inter ha pareggiato con la Roma, sciupando diverse occasioni sotto porta per eccesso di fretta e mancanza di lucidità. A preoccupare Conte è soprattutto l’infortunio di Antonio Candreva, costretto ad uscire dal campo alla fine del primo tempo per un dolore alla schiena.

Il tecnico nerazzurro, nel postpartita, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

«Non mi va di parlare di infortunati: col Barça undici andranno in campo… Ora pensiamo solo a riposare. Dobbiamo arrivare alla sosta di Natale nel modo migliore possibile ma sappiamo le difficoltà che abbiamo e va fatta di necessità virtù. Piuttosto non mi sono piaciuti i fischi del pubblico su alcuni stop sbagliati dei miei giocatori: così non si aiuta l’Inter, i tifosi devono capire che ci devono supportare e che non è facile giocare a San Siro».

Sulla partita:

«Dite che abbiamo sofferto il possesso palla, ma alla fine bisogna tirare in porta e Mirante è stato il migliore in campo. Queste sono partite in cui devi fare gol e le occasioni le abbiamo avute. Potevamo essere molto più cattivi sotto rete e avremmo portato casa i tre punti».

Sul Barcellona prossimo avversario in Champions, martedì:

«In bocca al lupo? Dobbiamo prendere un bel bastone per ammazzare sto lupo… ma di plastica eh, scherzo».

 

ilnapolista © riproduzione riservata