ilNapolista

Sarri sostituisce Ronaldo (che gli dice qualcosa) e vince con Dybala. Chapeau

La Juventus batte il Milan 1-0 con un gol del numero 10 entrato nel secondo tempo. CR7 sostituito per la seconda partita consecutiva

Sarri sostituisce Ronaldo (che gli dice qualcosa) e vince con Dybala. Chapeau

Bisogna fare i complimenti a Maurizio Sarri. La Juventus batte il Milan 1-0 e resta in testa alla classifica con un punto di vantaggio sull’Inter (32 a 31). Ma la notizia è un’altra. Dopo nemmeno un’ora di gioco, Sarri ha sostituito Cristiano Ronaldo e lo ha sostituito con Paulo Dybala che ha poi segnato il gol della vittoria.

Ronaldo non era al meglio delle proprie condizioni fisiche – aveva un dolore al ginocchio – ma è sempre uno dei favoriti, se non il favorito per la conquista del Pallone d’Oro.

Sarri non ha tentennato e lo ha sostituto. Peraltro per la seconda volta consecutiva. ha mostrato un coraggio che in pochi avrebbero avuto. Il portoghese non deve aver gradito, ha detto qualcosa in portoghese all’indirizzo di Sarri. Non si è accomodato in panchina, non è rimasto a guardare il resto della partita. Se la Juventus non avesse vinto, non sarebbero mancate le polemiche.

ilnapolista © riproduzione riservata