ilNapolista

Milik, c’è “sofferenza” e non lesione muscolare. Ma l’attaccante salterà il Milan

Nel report dall’allenamento della società nessun accenno alla diagnosi fatta dallo staff medico della Polonia. Allan verso la convocazione per sabato

Milik, c’è “sofferenza” e non lesione muscolare. Ma l’attaccante salterà il Milan

“Sofferenza”, e non lesione. Se le parole sono importanti la notizia, implicita nel report dall’allenamento a Castelvoturno, è che per Milik il Napoli parla di “uno stato di sofferenza mio-tendinea nella zona addominale”, per il quale l’attaccante “prosegue la sua tabella personalizzata”. La società insomma non fa cenno alla “lesione” muscolare che invece aveva diagnosticato lo staff medico della nazionale polacca.

In ogni caso nessun aggiornamento sulle tempistiche di recupero, ma pare chiaro a tutti che Milik salterà la gara di sabato sera col Milan, e resterà in forte dubbio anche per il Liverpool. 

Per il resto “Allan ha svolto gran parte della seduta in gruppo”, quindi va verso il pieno recupero e una più che probabile convocazione. “Lavoro differenziato per Ghoulam”, che evidentemente non ha ancora del tutto smaltito il risentimento muscolare che lo affligge da settimane. 

ilnapolista © riproduzione riservata