CorSport: Ronaldo-Sarri, clima disteso alla Continassa. Presto una cena per un chiarimento post-sostituzione
Si terrà probabilmente stasera, o la prossima settimana. Sarà un'occasione per il portoghese di confrontarsi con i compagni dopo l'abbandono dello Stadium in Juve-Milan

Sembrerebbe tutto tranquillo in casa Juve, sul fronte Ronaldo-Sarri. Dopo le polemiche legate alla doppia sostituzione del Fenomeno da parte del tecnico bianconero (prima in Champions e poi in campionato) e la tripletta con cui il portoghese ha dimostrato di stare benissimo, al contrario di quanto affermato da Sarri, i due, ieri, si sono ritrovati in allenamento alla Continassa.
Il Corriere dello Sport scrive che il clima era sereno.
Cristiano è arrivato ieri alle 13.30. Ha rinunciato alla giornata di riposo normalmente concessa ai calciatori reduci dagli impegni in Nazionale. Ha svolto un lavoro di scarico, come sempre dopo le gare.
Scrive il quotidiano sportivo:
“Nel chiuso della Continassa ci sarà tempo e spazio per il chiarimento definitivo, dopo il primo saluto di ieri. Sempre che tutto non sia già avvenuto. Stesso discorso con i compagni. Cristiano si chiarirà con il resto del gruppo, abbandonato ancora in campo due domeniche fa con la fuga dallo Stadium mentre stavano cercando ancora la vittoria sul Milan. In questo caso, la soluzione più gettonata è riunire tutti a cena per chiudere il discorso”.
Secondo alcune voci, continua il Corriere, la cena si sarebbe svolta già ieri, ma l’assenza di molti nazionali sembrerebbe escludere l’ipotesi. Probabilmente la cena si terrà questa sera o la prossima settimana.