ilNapolista

Gazzetta: su Mertens c’è anche il Borussia Dortmund

L’attaccante belga continua a ripetere che vorrebbe restare a Napoli, ma intanto fioccano le offerte per lui

Gazzetta: su Mertens c’è anche il Borussia Dortmund

La Gazzetta dello Sport torna a parlare del tormentone dei rinnovi di Mertens e Callejon con il Napoli. Una situazione di stallo che non fa altro che alimentare supposizioni e voci. Proprio per questo ieri sono intervenuti sia il presidente De Laurentiis che l’allenatore Carlo Ancelotti, mettendo in chiaro la posizione del Napoli.

“Non sono assolutamente disposto a fare uno sforzo importante. Se uno vuole fare le marchette in Cina per vivere due o tre anni di merda questo è un problema suo nel quale non posso entrare. Se considerano i soldi un fine andassero in Cina”

ha detto De Laurentiis. Il che non significa che non ci sia stat un’offerta per il rinnovo, ma che la palla è nelle mani dei due calciatori che dovranno decidere cosa vogliono per il loro futuro.

Il Borussia Dortmund

Sky ieri ha riportato che Mertens avrebbe già rifiutato la Cina e che avrebbe dato priorità al Napoli prima di valutare altre offerte. la Gazzetta oggi parla di una nuova pretendente per l’attaccante belga. Tra le varie offerte arrivate a Dries, ci sarebbe anche quella del Borussia Dortmund.

 

ilnapolista © riproduzione riservata