Audizione in Procura per Petrachi sull’indagine aperta da una segnalazione della Figc

Il ds della Roma è stato ascoltato in merito all'ipotesi è che abbia iniziato a lavorare per la Roma quando era ancora sotto contratto con il Torino.

Petrachi

Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio ha riportato che il direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, è arrivato in Procura Federale in compagnia del segretario sportivo Longo per l’audizione sull’indagine aperta su segnalazione della FIGC. L’ipotesi è che abbia iniziato a lavorare per la Roma quando era ancora sotto contratto con il Torino.

Le indagini continueranno. Petrachi rischia da una multa fino a un anno di deferimento, che gli impedirebbe di svolgere il suo ruolo con la Roma.

Il Napolista è un giornale on-line di opinione, nato nel 2010, che si occupa prevalentemente di calcio e di analizzare quel che avviene dentro e soprattutto attorno al Napoli.

ilnapolista.it © Riproduzione riservata