ilNapolista

Sarri fa turn over, la Juve non brilla ma batte 2-1 il Verona

Adesso è proprio come la squadra di Allegri: è inguardabile ma vince. Bella rete di Veloso, poi il pareggio di Ramsey e infine rigore di Ronaldo

Sarri fa turn over, la Juve non brilla ma batte 2-1 il Verona
(KontroLab)

Adesso è proprio come la Juventus di Allegri: fa il turn over, gioca male e vince. Così oggi la Juventus di Maurizio Sarri ha conquistato altri tre punti in campionato, sia pure contro il Verona.

A dispetto delle dichiarazioni della vigilia, l’allenatore ha schierato Buffon, Demiral, Ramsey, Bentancur, Dybala. Ha lasciato fuori Szczesny, Khedira, De Ligt, Higuain. E ha superato a fatica la squadra di Juric per 2-1, dopo essere andata in svantaggio con un gran di Veloso. Il gol del Verona è arrivato subito dopo un rigore sbagliato da Di Carmine. I veneti hanno giocato una buona gara: ottimo pressing alto.

I bianconeri hanno pareggiato nel primo tempo con Ramsey: il suo tiro da fuori area è stato deviato da un difensore gialloblù. Nel secondo tempo, gol di Cristiano Ronaldo su rigore (c’era, fallo su Cuadrado). I veneti si sono resi ancora pericolosi, anche nel recupero, ma il risultato non è cambiato. La prestazione bianconera è stata mediocre. Higuain ha ricevuto una botta e gli è uscito il sangue dal naso.

ilnapolista © riproduzione riservata