Il direttore di SkySport ringrazia Insigne: “Confronto acceso ma civile”
"Non ha parlato per mezzo di altri, lo ha fatto live a SkySport. Ha sostenuto la posizione e consentito a Giancarlo di precisare la sua"

Botta e risposta tra Lorenzo Insigne e Marocchi avvenuto in diretta a Sky nel post partita di Napoli-Cagliari, dove il capitano azzurro non ha affatto apprezzato il commento sulla poca intensità messa in campo dalla squadra che il commentatore ha paragonato a quella delle amichevoli estive di Dimaro.
Federico Ferri, direttore di Sky Sport, è intervenuto poco fa sui social per commentare proprio la risposta di Insigne “Da capitano, non era (e non è) d’accordo su un’opinione e un’espressione di Marocchi. Non ha parlato per mezzo di altri, lo ha fatto live a SkySport. Ha sostenuto la posizione e consentito a Giancarlo di precisare la sua. Confronto acceso ma civile. Bravo e grazie a Insigne”
Da capitano, non era (e non è) d’accordo su un’opinione e un’espressione di Marocchi. Non ha parlato per mezzo di altri, lo ha fatto live a #SkySport. Ha sostenuto la posizione e consentito a Giancarlo di precisare la sua. Confronto acceso ma civile. Bravo e grazie a @Lor_Insigne
— Federico Ferri (@FedericoFerri) September 25, 2019