ilNapolista

Icardi: «In 7 anni all’Inter non ho vinto niente, al Psg sono in un club vincente»

Intervista a Canal Plus: «Era arrivato il momento di andare in un club che conquista titoli. Wanda agente è stata la scelta migliore»

Icardi: «In 7 anni all’Inter non ho vinto niente, al Psg sono in un club vincente»

Mauro Icardi ha rilasciato un’intervista a Canal Plus. Intervista che, se possibile, chiude ulteriormente i rapporti tra il centravanti argentino e l’Inter.

Dichiara Icardi: «Sono stato sette all’Inter, sognavo di giocare la Champions con quella maglia. L’ho realizzato ma non abbiamo vinto niente. Era arrivato il momento di andare in un club che conquista titoli. Finalmente sono al Psg, un club con tanti campioni, era quello che volevo».

L’argentino ha detto che il suo obiettivo è farsi acquistare dal club parigino. Al momento, è in prestito con diritto di riscatto: «Voglio dare il meglio».

Non poteva mancare la domanda su Wanda la moglie agente: «Stiamo insieme da sette anni, lei è famosa come me, so cosa implica. Questo non modifica il mio pensiero, altrimenti non avrei segnato 150 gol con l’Inter. Lei mio agente è stata la decisione migliore per la mia famiglia e per la mia carriera. Non faccio differenza tra uomini e donne»

ilnapolista © riproduzione riservata