ilNapolista

Gazzetta: Conte a Sarri, “Stia tranquillo ora è dalla parte forte” (VIDEO)

Il tecnico nerazzurro, dopo aver vinto ed aver superato la Juve, risponde alle lagnanze del tecnico bianconero

Gazzetta: Conte a Sarri, “Stia tranquillo ora  è dalla parte forte” (VIDEO)

L’Inter risponde alla Juve e non lo fa solo sul campo vincendo la terza partita di fila e superando i bianconeri, portandosi sola in testa alla classifica. Ma lo fa anche a parola con Antonio Conte che nel post-partita non ha peli sulla lingua.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro ha risposto con eleganza ma senza giri di parole alla domanda come vede la “lagnanza” di Maurizio Sarri che dopo il pareggio con la Fiorentina si era palesemente lamentato della scelta dell’orario che li aveva penalizzati anche per gli infortuni dicendo  “Adesso giocare alle 15 o alle 20.45 cambia, perché in mezzo al campo c’erano 35 gradi”

«Non voglio dire niente perché altrimenti dovremmo tirare in mezzo i bilanci e gli stati patrimoniali. Però qualcuno deve stare tranquillo e sereno perché adesso sta dalla parte forte».

Una stoccata doppia, spiega la Gazzetta, sia alle lamentele del passato quando Sarri, allenatore del Napoli si lamentava di quanto fosse difficile competere con una squadra che aveva il fatturato della Juve, ma anche a quelle dette in conferenza “In un mese ho capito perché questo club è così forte”

ilnapolista © riproduzione riservata