ilNapolista

Dopo l’apertura di Icardi, il Napoli tratta con l’Inter. Contatti Ausilio-Giuntoli dall’America

Si lavora per trovare un’intesa con i nerazzurri e per risolvere la questione dei diritti di immagine. L’ingaggio è già importante: 7,5 milioni a stagione

Dopo l’apertura di Icardi, il Napoli tratta con l’Inter. Contatti Ausilio-Giuntoli dall’America

L’attesa e la pazienza sono fondamentali sul mercato. Ancora di più per De Laurentiis, soprattutto nella trattativa per il suo obiettivo più desiderato, come scrive il Corriere dello Sport: Mauro Icardi.

Icardi ha aperto al Napoli, anche grazie alla proposta di ingaggio importante: 7,5 milioni a stagione. Ora ci vuole la pazienza necessaria per trattare con l’Inter. Il club nerazzurro chiede 75-80 milioni, De Laurentiis non è disposto ad andare oltre i 50.

Ma i nerazzurri sembrano più disposti a chiudere con il Napoli che con la Juve, per i cattivi rapporti tra i due club. E la Juve, eterna rivale del Napoli, nel caso Icardi non sembra perciò imbattibile.

In questi giorni in cui il Napoli è negli States i colloqui tra Inter e Napoli sono andati avanti. L’ultimo è stato, proprio dall’America, tra i due direttori sportivi, Ausilio e Giuntoli.

Resta da risolvere il nodo dei diritti di immagine e da trovare un accordo. Ci vuole pazienza, appunto.

ilnapolista © riproduzione riservata