ilNapolista

Del Piero con il simbolo della Juve sul petto. Un’immagine che non si vedeva dal 2012

L’ex campione bianconero visita la Juventus Academy di Los Angeles e pubblica una foto su Instagram. Si accendono gli animi dei tifosi sui social

Del Piero con il simbolo della Juve sul petto. Un’immagine che non si vedeva dal 2012

Alex Del Piero visita la Juventus Academy di Los Angeles (città in cui vive) e si lascia prendere dalla nostalgia. Così, pubblica su Instagram un post in cui si mostra mentre indossa la maglia con la J di Juventus e le sue iniziali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@juventusacademyla ⚽️?? #ADP10

Un post condiviso da Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero) in data:

Nessuno lo aveva più visto con quel simbolo sul petto dal 2012, scrive Repubblica. E tanto è bastato per esaltare i tifosi sui social. Molti hanno addirittura immaginato un suo ritorno nel club, ma non è nemmeno lontanamente in programma.

E’ già un anno che Alex è socio della Edge Americas Sports, società che svolge la scuola calcio per conto della società bianconera negli States.

“I bambini che la frequentano lo hanno visto più volte affiancare i loro allenatori in campo, dispensare qualche consiglio, seguire i loro allenamenti. E quel post? Forse in questi giorni, con la partenza della nuova stagione — all’Academy, ma pure in Italia col campionato imminente — ad Alex sarà venuto un pizzico di nostalgia”.

Tra i like, scrive Repubblica, anche quello di Buffon.

ilnapolista © riproduzione riservata