ilNapolista

Dagospia: Il diktat di Agnelli. Mai Dybala all’Inter. Niente scambio con Icardi

La Juve non ha intenzione di rafforzare ulteriormente la rivale. Per l’argentino si valuteranno solo proposte dall’estero. In corsa Psg e Bayern

Dagospia: Il diktat di Agnelli. Mai Dybala all’Inter. Niente scambio con Icardi

Dagospia riprende quanto scrive Sport.Virgilio.it su Paulo Dybala.

Dopo l’affare saltato con il Tottenham, la Juve ha ritirato l’argentino dal mercato. Ma il club è pronto alla cessione se arriverà un’offerta giudicata congrua.

I bianconeri aspetteranno e ascolteranno solo offerte provenienti dall’estero. Esclusa come possibilità quella di un trasferimento de La Joya all’Inter, magari all’interno di uno scambio con Icardi.

Andrea Agnelli ha posto un diktat ai suoi uomini: non rafforzare ulteriormente i nerazzurri, usciti vittoriosi dall’affare Lukaku.

Dunque, Icardi arriverà a Torino solo se la Juve pagherà gli 80 milioni chiesti dall’Inter.

Quali sono i club stranieri che potrebbero essere interessati a Dybala? Il Psg, per cominciare. Che potrebbe farsi avanti dopo la cessione di Neymar al Barcellona o al Real. Ma l’affare è molto complesso e rischia di protrarsi fino al termine del mercato.

L’alternativa potrebbe essere il Bayern Monaco, che gode di ottimi rapporti con la Juventus e ha visto sfumare l’arrivo di Sané dal Manchester City a causa di un grave infortunio. Tra i nomi che il club tedesco sta valutando ci sarebbero proprio quello di Dybala e di Perisic.

ilnapolista © riproduzione riservata