ilNapolista

CorSport: Per Lozano si attende l’ok di Raiola. James aspetta la telefonata di Mendes

La strategia di De Laurentiis sta funzionando. Un piano messo a punto con Ancelotti, Giuntoli e Chiavelli per portare entrambi i calciatori a Napoli

CorSport: Per Lozano si attende l’ok di Raiola. James aspetta la telefonata di Mendes

Il Napoli ha studiato con precisione le mosse da compiere sul mercato. Il piano del club è stato messo a punto da De Laurentiis, Ancelotti e Giuntoli con la supervisione economico-finanziaria di Chiavelli, scrive il Corriere dello Sport. Il piano prevede Lozano e James nel Napoli e a questo si sta lavorando.

Lozano sta discutendo il contratto con il club partenopeo. Ci sono clausole, cavilli, diritti di immagine e provvigioni da considerare e la cosa richiede tempo. Ma il messicano ha scelto Napoli da giugno. Poi a luglio c’è stata una pausa di riflessione, poi l’uscita del Psv dalla Champions e, ad agosto, si è ripreso a parlare. Ora è tutto nelle mani di Raiola, che deve dirimere il nodo dei diritti di immagine. A Miami si attende solo di ricevere l’ok del procuratore.

Dall’altro lato che James, al quale ieri, con la mancata convocazione per l’amichevole con il Salisburgo, è stata tolta anche l’ultima speranza di restare al Real Madrid.

Oggi alle 18 chiude il mercato inglese e al messicano non resterà, come alternativa, che il continente. Per la precisione Napoli. Che anche lui ha scelto da molto tempo.

Ora James aspetta solo che arrivi la telefonata di Mendes. Appena il procuratore gli avrà comunicato che il Real Madrid ha deciso di mantenere il patto con il Napoli di darlo in prestito dopo ferragosto in caso di assenza di altre offerte, sarà pronto a volare verso Napoli.

La strategia di De Laurentiis sta funzionando.

ilnapolista © riproduzione riservata