ilNapolista

CorSport: Patto Perez-Mendes: se nessuno si fa avanti James va al Napoli

Il Real spera in un’offerta irrinunciabile, ma domani chiude il mercato inglese. Dopo, Florentino non potrà non tenere conto della volontà del colombiano

CorSport: Patto Perez-Mendes: se nessuno si fa avanti James va al Napoli

Il Napoli non molla l’affare James Rodriguez. C’è un patto tra Florentino Perez e Jorge Mendes, scrive il Corriere dello Sport. Prevede che, se non succede nulla, ovvero se non si fa avanti nessuno, il colombiano vada al Napoli.

Il Real aspetta ancora un’offerta da 5 milioni e un estimatore pronto a farla. Il Napoli resta sulle proprie posizioni: prestito con diritto di riscatto da fissare nel 2020, al massimo prestito oneroso.

Il club di De Laurentiis aveva fissato come data limite quella di ferragosto ma potrebbe decidere di farla slittare ancora di una settimana.

James aspetta, vivendo ai margini del Real Madrid. Sa che per essere inserito in qualche scambio interno con l’Inghilterra il limite di attesa è l’8 agosto, poi non sarà più possibile. Chiusa la strada inglese, poi si vedrà. Florentino non potrà non prendere in considerazione il gradimento del calciatore verso il Napoli e Ancelotti.

ilnapolista © riproduzione riservata