ilNapolista

CorSport: Il Napoli insiste su Icardi. Offre Milik e prepara il rilancio a 50 milioni

L’Inter ci pensa. Mentre tutti, nel club, provano a convincere l’argentino a trasferirsi. Raggiunto anche l’accordo sui diritti di immagine

CorSport: Il Napoli insiste su Icardi. Offre Milik e prepara il rilancio a 50 milioni

Il Napoli insiste per Icardi, scrive il Corriere dello Sport. Sa che ormai è una corsa a due con la Roma, visto l’affollamento che ha la Juventus nel reparto di attacco e che ancora non ha risolto. Il club di De Laurentiis ci prova con tutta la forza.

All’Inter offre il centravanti che è venuto meno con il rinnovo di Dzeko con la Roma: Milik.

E l’Inter non è insensibile alla proposta. Sa che non può permettersi di vivere con l’argentino fermo e a busta paga. È un capitale che va tutelato se non si vuole correre il rischio si svaluti più di quanto non sia già successo negli ultimi sei mesi.

L’alternativa, qualora l’Inter rinunciasse a Milik e chiedesse il cash, sarebbe un rilancio a 50 milioni di euro. De Laurentiis è già pronto. Un importo che si avvicinerebbe ai 60 chiesti dal club nerazzurro per trattare.

Ma per concludere l’affare serve sempre il benestare del diretto interessato.

Sulla famiglia Icardi, scrive il Corriere dello Sport, hanno provato ad intervenire tutti. Ormai non sono più solo De Laurentiis e Giuntoli a pressare Wanda e Mauro ad immaginare un trasferimento al Napoli. Non c’è nessuno nel club che non abbia provato a convincere la famiglia, anche i calciatori. Sarebbe anche già stato raggiungo un accordo sui diritti di immagine. Non resta che attendere.

 

ilnapolista © riproduzione riservata