ilNapolista

CorSport: Icardi reintegrato nell’allenamento. A Cagliari non sarà convocato

La lettera dei legali ha sortito un primo effetto. L’Inter cerca di evitare problemi di fronte al Collegio Arbitrale e alla Fifa

CorSport: Icardi reintegrato nell’allenamento. A Cagliari non sarà convocato

Ieri Maro Icardi ha svolto l’intera seduta di allenamento insieme al gruppo, compresa la partitella. Dall’inizio del ritiro estivo non era mai successo. Al momento di giocare, l’argentino era sempre stato messo da parte.

Potrebbe aver avuto un risultato la lettera degli avvocati dell’attaccante, scrive il Corriere dello Sport. A metà agosto i legali hanno scritto all’Inter chiedendo che il loro assistito venisse utilizzato anche nelle partitelle interne alla squadra. L’Inter potrebbe aver deciso di conseguenza.

Il futuro di Icardi nell’Inter non cambia, Zhang è stato chiaro, ma il club continuerà a farlo allenare in modo da evitare problemi di fronte al Collegio Arbitrale o, più in là, davanti alla Fifa.

L’argentino sarà incluso nella lista per campionato e Coppa Italia ed escluso da quella per la Champions.

A Cagliari non sarà convocato. Per non perderlo a zero euro un anno prima della scadenza del contratto, l’Inter gli farà giocare il 10% di gare (soprattutto di Coppa Italia) che eviterà lo svincolo la prossima estate.

Bisognerà vedere cosa chiederà Icardi al Collegio Arbitrale, scrive il Corriere dello Sport: il reintegro in gruppo o la risoluzione del contratto.

ilnapolista © riproduzione riservata