ilNapolista

SportMediaset: Domani incontro De Laurentiis-Wanda Nara

Secondo Marco Barzaghi il presidente del Napoli tenta il tutto per tutto per convincere Icardi a non scegliere la Juve

SportMediaset: Domani incontro De Laurentiis-Wanda Nara

Ultimissime di mercato: SportMediaset rilancia la pista Mauro Icardi per il Napoli.

Secondo Marco Barzaghi, inviato dell’emittente sull’Inter, il club azzurro starebbe per riempire il posto vacante in attacco. Si apre una nuova possibilità per l’argentino, il presidente De Laurentiis sarebbe pronto al tutto per tutto per convincerlo a scegliere Napoli e non la Juventus. SportMediaset ci proverà domani in un incontro segretissimo con Wanda Nara, tentando così di scardinare il patto di Ibiza tra la signora Icardi e il ds juventino Paratici e togliere così a Conte e alla squadra un grosso problema prima della partenza per la tournée asiatica. La proposta per l’Inter è pronta – circa 60 milioni – quella per l’argentino pure, un contratto quinquennale che tra parte fissa e bonus potrebbe portare lo stipendio di Maurito vicino agli otto milioni.

L’arrivo dell’attaccante renderebbe immensamente felici tutti i tifosi azzurri che da anni chiedono al loro presidente un top player, e anche lo stesso presidente che questa mattina al Corriere dello Sport ha usato parole di apprezzamento per Icardi.

I nerazzurri non hanno alcuna intenzione di farsi prendere per la gola dai bianconeri (e dallo stesso argentino): se Maurito partirà verso Torino lo farà alle condizioni di Suning. Altrimenti… Presto per parlarne, anche perché per Icardi ci sono sotto traccia altre pretendenti più gradite dall’Inter stessa. E presto potrebbero esserci importanti novità.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata