Per il colombiano resta il nodo della formula: De Laurentiis tratta solo un prestito. Resta aperta anche la pista del messicano
Nicolas Pépé è vicino all’Arsenal, ma il Napoli ha sempre avuto un piano B. Un piano B si fa per dire, scrive il Corriere dello Sport, perché contempla nomi non esattamente sconosciuti: James Rodriguez e Hirving Lozano.
Il colombiano è il primo calciatore nella lista di Ancelotti. Per lui nulla è cambiato: a decidere sarà Florentino Perez. Il destino dell’attaccante galleggia tra Napoli, l’Atletico Madrid e il Real. Dopo l’infortunio di Asensio, infatti, il club ha iniziato a riflettere sulla possibilità di trattenerlo. Ma neppure su questo c’è ancora una certezza. Di sicuro De Laurentiis lo vuole solo in prestito: si tratta solo a partire da questa formula.
Oltre a James c’è Lozano, ancora del Psv. Il Napoli ci si è fiondato in anticipo sugli altri, era un piano A, poi però ha scoperto che alla fine della stagione il messicano si era infortunato e il piano A è diventato piano B.
Entrambe le piste restano aperte. E si aspetta anche la decisione di Pépé.