ilNapolista

Gazzetta: Il Napoli prova a realizzare il sogno Icardi

De Laurentiis è pronto a soddisfare le richieste economiche del calciatore, ma l’Inter vorrebbe come contropartita Fabian Ruiz e ZIelinski. Per il Napoli non si toccano.

Gazzetta: Il Napoli prova a realizzare il sogno Icardi

La Gazzetta dello Sport rilancia il sogno Icardi. Un sogno non solo per i tifosi del Napoli,ma anche per Carlo Ancelotti, Mauro sarebbe il bomber macina gol che ci manca. Ma la trattativa è complessa sotto diversi aspetti.

Il punto di partenza è che l’Inter vuole cederlo. Conte lo ha inserito nella lista dei calciatori in partenza e quindi sul mercato. Ma il volere di Icardi appare diverso. Come ha più volte dichiarato il calciatore vuole restare a Milano. De Laurentiis è pronto a concedere un contratto da sogno a Mauro con 7 milioni a stagione più bonus.

L’intoppo principale nasce proprio con la società nerazzurra che ha puntato a Zielinski e Fabian Ruiz per uno scambio, ma il Napoli è stato chiaro: non si toccano. Giuntoli è pronto a offrire all’Inter fino a 70 milioni per l’attaccante argentino, ma il volere di Mauro e Wanda sembra quello di restare a Milano e se proprio Milano non può essere, che sia Juve.

 

ilnapolista © riproduzione riservata