ilNapolista

Domani nuova offerta del Napoli alla Roma per Manolas. La contropartita è Diawara

Per la Gazzetta dello Sport manca solo il benestare della Roma. Il Napoli non vuole pagare l’intera clausola di 36 milioni e prova a spuntare un ritocco offrendo il centrocampista guineano

Domani nuova offerta del Napoli alla Roma per Manolas. La contropartita è Diawara

Un mercato deciso, senza tentennamenti. La Gazzetta dello Sport definisce così i movimenti del club di De Laurentiis che, in meno di 48 ore, ha raggiunto l’accordo con il difensore della Roma Kostas Manolas per sostituire Albiol (il Villareal ha deciso di pagare la clausola di 4 milioni del centrale azzurro).

L’offerta del Napoli, accettata dal calciatore, è di 3,5 milioni di euro a stagione per 4 anni. Manolas ha fatto sapere, tramite Raiola, che è disponibile al trasferimento.

Manca solo l’accordo con la Roma. Il Napoli non vuole pagare l’intera clausola di 36 milioni di euro, la Roma ha bisogno di monetizzare. Giuntoli è al lavoro per superare l’ostacolo.

Domani, scrive la rosea, il Napoli potrebbe presentare alla Roma un’offerta che comprende una contropartita tecnica. Il club vorrebbe proporre Diawara, visto che il centrocampista guineano non rientra nei piani tecnici di Ancelotti.

Certo bisogna far presto, perché su Manolas c’è anche la concorrenza della Juventus. Anche se il club azzurro è nettamente in posizione avanzata sulla trattativa.

La Juventus ha proposto Gonzalo Higuain nella trattativa per Manolas con la Roma, ma il fratello del Pipita ha dichiarato che in Italia Higuain giocherà soltanto con la Juve.

“Una presa di posizione che condizionerebbe e non poco l’entourage bianconero, che ha proposto uno scambio alla pari”.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata