ilNapolista

CorSport: il super-mercato di Napoli e Inter per sfidare la Juve

La Serie A si prepara a dare battaglia ai bianconeri nel prossimo campionato

CorSport: il super-mercato di Napoli e Inter per sfidare la Juve

Questo è l’anno, come scrive il Corriere dello Sport, in cui la rincorsa alla Juve si fa reale, concreta, possibile. Lo si vede nel super-mercato che le big del campionato stanno facendo, dalla richiesta di Ancelotti di avere per la prossima stagione James Rodriguez, “un diez di fatto prima che di maglia per incendiare il popolo”. Ma il Napoli non si ferma qui è lavora anche su un grande difensore come Manolas, dopo essersi già assicurato Di Lorenzo.

Antonio Conte e Beppe Marotta hanno dichiarato guerra alla Vecchia Signora e stanno preparando un’Inter stellare che sarà il più accreditato sfidante per il titolo. Conte ha già messo in cantiere investimenti per 120 milioni, da Lukaku a Dzeko, da Barella a Sensi.

Ma anche la Juve sta prendendo le sue contromisure e dall’incontro tra Sarri e CR7 è uscita la necessità di avere un uomo alle spalle che permetta a Ronaldo di giocare in avanti in libertà e sicurezza. E quest’uomo si chiama Matthijs De Ligt.

Ma non solo big, tante squadre della Serie A hanno deciso di rafforzarsi seriamente in questa sessione di calciomercato, segno che la prossima stagione potremmo vederne delle belle

ilnapolista © riproduzione riservata