ilNapolista

Gazzetta: James pronto a firmare lo stesso ingaggio del Bayern, 6 milioni di euro

Il prestito nel Napoli sarebbe di 5 anni contro i 2 del club tedesco. Florentino Perez spera in altre offerte per incassare 50 milioni

Gazzetta: James pronto a firmare lo stesso ingaggio del Bayern, 6 milioni di euro

La Gazzetta dello Sport si sofferma sull’affare di mercato più atteso dell’estate del Napoli, quello che coinvolge James Rodriguez.

Per il  suo calciatore Florentino Perez vuole 50 milioni. La formula che preferisce è quella del prestito con diritto di riscatto.

Il Napoli, invece, vuole darne 7 subito per il prestito e una trentina di milioni per il riscatto. Il club di De Laurentiis si fa forte di una certezza: James vuole tornare a lavorare con Carlo Ancelotti. Proprio su questa volontà del colombiano punta De Laurentiis perché Perez riveda le sue richieste economiche.

Perez, scrive la Gazzetta, resta in attesa di vedere cosa avviene in Brasile, nella Copa America. James sta facendo la differenza e Perez spera che le prestazioni del colombiano convincano qualche altro club europeo a farsi avanti.

Ma James Rodriguez vuole il Napoli e per arrivarci, scrive la rosea,

“sarebbe disposto anche a confermare l’ingaggio di 6 milioni di euro che gli ha garantito il Bayern Monaco nei due anni di prestito. Con De Laurentiis, firmerebbe per 5 anni”.

ilnapolista © riproduzione riservata