ilNapolista

Il Milan punta a Sarri. Gazidis vola a Londra per incontrare il tecnico

Il Milan punta a Sarri. Gazidis vola a Londra per incontrare il tecnico

Secondo quanto riporta Sport Mediaset il direttore generale del Milan Ivan Gazidis è in viaggio direzione Londra  base operativa in Europa di Elliot, dove ha in programma di incontrare Maurizio Sarri.

Un viaggio improvviso per provare ad anticipare la Roma nella trattativa con il tecnico toscano. Appare oramai chiaro che Sarri non ci sarà la prossima stagione sulla panchina dei Blues e il Milan vorrebbe chiudere presto l’accordo per poter cominciare a programmare il mercato.

Proprio in queste ore l’ultima incomprensione tra il club inglese e il tecnico per l’infortunio Loftus-Cheek  durante l’amichevole negli Stati Uniti contro il New England Revolution. Il calciatore potrebbe saltare la finale di Bakue e questo ha fatto saltare i nervi a Sarri che prima di partire aveva avvisato della pericolosità di una trasferta così vicina all’impegno europeo

Se la Roma – come sembra – attende una risposta da Gasperini, prima scelta dei giallorossi, il Milan offrirà a breve un triennale da 3 milioni di euro netti a salire a stagione a Sarri, sempre più vicino quindi alla panchina rossonera.

ilnapolista © riproduzione riservata