ilNapolista

Gazzetta: a fine stagione Mertens potrebbe seguire Hamsik in Cina

Secondo la Gazzetta dello Sport Mertens darà l’addio a giugno: seguirà Hamsik in Cina senza strappi con club e città

Gazzetta: a fine stagione Mertens potrebbe seguire Hamsik in Cina

Anche Dires Mertens potrebbe seguire le orme di Hamsik e lasciare la maglia azzurra per la Cina. Lo scrive Maurizio Nicita  nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a chiusura di un pezzo in cui riprende le parole del calciatore Belga nell’intervista rilasciata ieri a Radio Kiss Kiss «La mancanza del gol mi annoia». Ma Mertens a Salisburgo ha dimostrato di essere tornato e di essere sempre una pedina fondamentale per il gioco d’attacco e non solo del Napoli.

Mertens in Cina

Dunque questi potrebbero essere gli ultimi mesi di Dries con la maglia del Napoli, un divorzio che si prospetta però senza strappi, ma con la serenità che lo ha sempre caratterizzato:

“Con ogni probabilità Mertens, che ha ancora un altro anno di contratto, a fine stagione accetterà, come l’amico Hamsik, le sirene cinesi e lascerà il Napoli. Ma a quel divorzio vuol arrivare serenamente, senza strappi col club e soprattutto con una città che ama e ha vissuto come pochi calciatori riescono a fare. E per questo è diventato Ciro da Posillipo. Negli ultimi mesi è stato il cicerone partenopeo per Fabian Ruiz:”

ilnapolista © riproduzione riservata