ilNapolista

Sky: il Napoli pensa a Kiyine (Chievo), torna di moda Lobotka

Due nomi per il centrocampo del Napoli, oltre ai “classici” Kouame e Almendra. In difesa piace Pavard, ma sul francese c’è anche il Barcellona.

Sky: il Napoli pensa a Kiyine (Chievo), torna di moda Lobotka

Il punto sugli obiettivi del Napoli

La redazione di Sky ha fatto il punto sul mercato del Napoli. Secondo la redazione dell’emittente milanese, la dirigenza azzurra avrebbe avuto un ritorno di fiamma per Stanislav Lobotka, un nome già circolato durante la sessione della scorsa estate. L’ipotesi di acquistare il centrocampista slovacco tornerà d’attualità per giugno. Richiesta alta del Celta Vigo: i galiziani chiedono 30 milioni di euro. Idealmente, Lobotka prenderebbe il posto di Diawara in rosa, anche se il Napoli sta valutando tutte le alternative per Hamsik. Sempre a centrocampo, Rog interessa allo Schalke 04 in Germania. In Italia, su di lui ci sono Bologna, Fiorentina, Parma e Cagliari.

In difesa, torna caldo il nome di Pavard. Già fatto un tentativo in estate per il terzino francese, ma lo Stoccarda lo convinse a rimanere. Su di lui c’è anche il Barcellona. In Italia piacciono Kiyine e ovviamente Kouame. L’attaccante ivoriano è un obiettivo concreto, il centrocampista del Chievo potrebbe essere acquistato con la stessa formula utilizzata per Roberto Inglese. Il marocchino resterebbe a Verona fino al termine della stagione.

Infine, Almendra: il Boca Juniors chiede 20 milioni di euro, ma la valutazione è eccessiva per i parametri del Napoli. Si continuerà a trattare.

ilnapolista © riproduzione riservata