ilNapolista

Gazzetta: «Ancelotti ha chiesto Lozano, Barella si può fare»

Domani vertice di mercato con De Laurentiis. Tre i temi. Allan, Barella e il messicano. Per Giuntoli, il cagliaritano può arrivare anche senza la partenza di Allan

Gazzetta: «Ancelotti ha chiesto Lozano, Barella si può fare»

È previsto per domani il vertice di mercato con Aurelio De Laurentiis. Lo scrive la Gazzetta dello Sport. Tre i temi dell’incontro.

Allan

Per la Gazzetta, il Napoli ha chiesto 80 milioni e per il Psg sono troppi. Il club francese ha offerto un ingaggio di sei milioni di euro al brasiliano che adesso ne guadagna due. C’è anche il fair play finanziario a frenare il club parigino.

Lozano

È stato Ancelotti a chiedere espressamente il messicano che si è messo in mostra ai Mondiali. Ancelotti guarda i Mondiali e li ha anche commentati, proprio per una tv messicana. Quindi lo ha seguito. Il Psv vuole 40 milioni, il Napoli ne ha offerti 30 più Younes. L’agente di Lozano è Mino Raiola e in settimana potrebbe esserci l’incontro tra Giuntoli e Raiola.

Infine Barella. Scrive la Gazzetta che “Giuntoli è convinto che l’affare si possa fare, il ragazzo ha fatto sapere di non avere nessun pre­ giudizio nel caso di un trasferi­mento a Napoli. Giulini chiede 50 milioni, il diesse ne ha offer­ti 40”.

ilnapolista © riproduzione riservata