ilNapolista

Napoli, tutti convocati per Liverpool: c’è anche Albiol

Cominciano i preparativi per il match più importante della stagione. Ci sono tutti per la trasferta che deciderà le sorti del Napoli in Champions

Napoli, tutti convocati per Liverpool: c’è anche Albiol

Younes non è in lista Uefa

Battuto il Frosinone, la testa è a Liverpool dove martedì sera il Napoli si giocherà una fetta molto importante della stagione. Il Napoli è attualmente in testa al girone C con 9 punti, uno di vantaggio sul Psg e tre sul Liverpool. Martedì sera, il Napoli sarà automaticamente qualificato pareggiando o vincendo ad Anfield Road contro la squadra di Klopp. In caso di sconfitta, ci saranno una serie di calcoli da fare; calcoli che riguardano anche il risultato del Psg. Perché un eventuale pari del Psg a Belgrado, metterebbe gli azzurri coinvolgendoli – in caso di sconfitta – nella classifica avulsa in cui ci qualificheremmo soltanto perdendo 4-3. In caso di arrivo a pari punti soltanto con il Liverpool, il Napoli per qualificarsi dovrebbe perdere con un gol di scarto segnando almeno una rete.

Intanto il Napoli ha diramato la lista dei convocati per l’incontro. Ovviamente, ci sono tutti. Younes non è nella lista Uefa.

I convocati per Liverpool: Ospina, Karnezis, Meret, Mario Rui, Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Malcuit, Hysaj, Zielinski, Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Hamsik, Mertens, Callejon, Milik, Insigne, Ounas.

ilnapolista © riproduzione riservata