ilNapolista

Vincono Inter e Roma, pareggio tra Lazio e Torino

Inter di misura con Keita in casa dell’Empoli, DI Francesco sorride con Cristante ed Under. Clamoroso 6-2 dell’Atalanta contro il Sassolo, la Lazio pareggia col Toro.

Vincono Inter e Roma, pareggio tra Lazio e Torino

L’ultima giornata del 2018

La Serie A saluta il 2018 con sette partite giocate alle 15. I risultati più importanti riguardano Inter e Roma, che vincono sui campi di Empoli e Parma. Un solo gol per l’Inter, con Keita Balde; per la Roma, segnano Cristante e Under. I nerazzurri sono a due punti dal Napoli, in attesa che la squadra di Ancelotti giochi contro il Bologna. I giallorossi di Di Francesco accorciano sulla Lazio, fermata sull’1-1 dal Torino di Mazzarri. All’Olimpico è una partita incredibile: due pali per i granata, due espulsioni, un rigore per fallo su Belotti, una rete meravigliosa di Milinkovic-Savic, almeno quattro salvataggi clamorosi sulla linea.

Sugli altri campi, spicca la prima vittoria in campionato del Chievo. La squadra di Di Carlo batte 1-0 il Frosinone grazie a una splendida punizione di Giaccherini. Pareggio a reti bianche tra Genoa e Fiorentina, clamoroso 6-2 dell’Atalanta in casa del Sassuolo. Udinese-Cagliari 2-0.

ilnapolista © riproduzione riservata