ilNapolista

La Juventus Night durante una partita di Nba

In occasione della sfida tra Brooklyn Nets e Toronto Raptors (7 dicembre), evento marchiato Juventus al Barclays Center (nello stesso giorno del match contro l’Inter).

La Juventus Night durante una partita di Nba

Il 7 dicembre, la gara è Brooklyn Nets-Toronto Raptors

Operazione commerciale di rilievo per la Juventus, che ha annunciato l’istituzione di una Juventus Night in occasione di un match Nba. La partita in questione si terrà il 7 dicembre alla Barclays Arena di Brooklyn, casa dei Nets. La seconda franchigia Nba di New York affronterà i canadesi Toronto Raptorsi. È la prima volta nella storia che una squadra di calcio organizza questo tipo di partnership con una della lega di basket americana.

L’evento prevede una sinergia tra simboli ed iniziative. Uno stralcio del comunicato della Juventus: «Il nostro bianconero si unirà così a quello dei Nets: i tifosi americani, vivranno infatti un’esperienza unica e imperdibile. Per tutta la durata della serata l’impianto di Brooklyn, solitamente bianconero, sarà davvero juventino, “vestito” dal marchio Juventus, dal pre partita alla sfida di pallacanestro, sia sui led fuori dal Barclays Center che sugli schermi e led a bordocampo. La Juventus non sarà solo presente con i suoi colori e il suo brand, ma anche con il Brand Ambassador David Trezeguet e i trofei conquistati dal club nell’ultima stagione».

Nello stesso giorno, all’Allianz Stadium, si giocherà Juventus-Inter: «La data scelta non è casuale: è quella di una delle partite più importanti del campionato bianconero, Juve-Inter, in programma alle 20.30 italiane all’Allianz Stadium. All’ora del fischio d’inizio, negli Stati Uniti sarà pomeriggio: sempre al Barclays Center sarà in programma, nel 40/40 Club, il “Watch Party”, durante il quale gli ospiti potranno partecipare a un meet&greet con David, conoscere e interagire con Jay… e ovviamente tifare Juventus durante la partita. Per i fans che vorranno partecipare è previsto un pack speciale, che comprende, oltre all’accesso alle esperienze appena descritte, anche una sciarpa dedicata all’evento».

ilnapolista © riproduzione riservata