ilNapolista

Fiorentina-Juventus, Orsato torna ad arbitrare i bianconeri

L’ultimo incrocio tra Orsato e i bianconeri risale al contestato match di San Siro contro l’Inter, 28 aprile 2018. Giacomelli per Atalanta-Napoli.

Fiorentina-Juventus, Orsato torna ad arbitrare i bianconeri

Le designazioni arbitrali

Esattamente sette mesi dopo, Daniele Orsato arbitrerà di nuovo la Juventus. Il fischietto veneto non incrociava i bianconeri dal 28 aprile scorso, da Inter-Juventus 2-3. In molti ricordano quella partita per l’espulsione di Vecino e il mancato secondo giallo a Pjanic, errori che vennero confermati da tutti gli analisti arbitrali nell’immediato postpartita. Orsato, nel frattempo, ha diretto 12 partite in tutte le competizioni nella nuova stagione, e in Serie A ha arbitrato Lazio-Fiorentina (per i match delle squadre di alta classifica). Finisce così il tormentone del suo “declassamento” dopo la sfida di San Siro.

Atalanta-Napoli sarà diretta dal signor Piero Giacomelli. Curiosità: Giacomelli ha diretto l’ultimo incrocio al San Paolo tra le due squadre. Il risultato fu 1-2 in favore dell’Atalanta, erano i quarti di finale di Coppa Italia 2017/2018.

ilnapolista © riproduzione riservata