ilNapolista

Lineker definisce orribili i tweet della Juventus in difesa di Cristiano Ronaldo

Non sono passati inosservati i due cinguetti del club bianconero. Lineker è stato durissimo su Twitter, anche il noto giornalista Grant Wahl

“This is awful from Juventus”

I tweet della Juventus in difesa di Cristiano Ronaldo – che noi abbiamo definito imbarazzanti e imbarazzati – non sono certo passati inosservati. Su Twitter è intervenuto Gary Lineker grande campione che non ha bisogno di presentazioni e oggi seguitissimo commentatore sportivo. L’ex centravanti della Nazionale inglese ha definito orribili (awful) i tweet della Juventus a prescindere dall’esito dell’inchiesta che vede Cristiano Ronaldo accusato di stupro da Kathrin Mayorga. Stupro che sarebbe avvenuto nel 2009.


Incalzato da un lettore che ricorda a Lineker che Ronaldo non è stato ancora accusato di niente, Lineker sottoscrive la risposta di una lettrice: “La Juventus sta dicendo che anche se dovesse rivelarsi uno stupratore, lui è un ottimo calciatore e quindi il resto non conta. Come dice Lineker, questo è orribile ancor prima di stabilire se sia colpevole o meno”.

Lineker non è il solo

Lineker non è il solo a essere rimasto colpito in negativo dai tweet della Juventus. Grant Wahl, volto noto del giornalismo calcistico, ha definito terribili i tweet della Juventus anche se Cristiano Ronaldo dovesse essere assolto dalle accuse.

ilnapolista © riproduzione riservata