Il netto rigore (fallo di mano) negato al Napoli e di cui a Sky nessuno ha parlato

Nel primo tempo, su un cross di Fabian Ruiz un difensore serbo allarga il braccia e stoppa il pallone. Nessun replay e nessuna discussione

Il netto rigore (fallo di mano) negato al Napoli e di cui a Sky nessuno ha parlato

Nel primo tempo

Le partite si chiudono al triplice fischio finale, è vero. Resta il fatto che il Napoli è una squadra che protesta troppo poco. Sia in campo sia fuori. Ieri sera al quarto d’ora della partita tra Stella Rossa e Napoli c’è stato un nettissimo fallo di mani in area da parte di un difensore serbo che sul cross di Fabian Ruiz allarga il braccio e stoppa il pallone. Forse l’arbitro e il guardalinee avevano la visuale occupata, ma il giudice di porta era a due metri e ha visto benissimo.

L’unico a protestare in campo è stato Callejon. Il telecronista Massimo Marianella è parso non essersi accorto di nulla, si è mostrato quasi meravigliato delle lamentele dello spagnolo e poi non ne ha fatto menzione per tutta la partita. Così come in studio al fischio finale. Come se non fosse successo nulla. Non c’è mai stato il replay. Va detto che lo stesso Ancelotti non ha menzionato l’episodio in alcuna delle sue interviste, così come gli altri calciatori.

ilnapolista © riproduzione riservata