ilNapolista

Psg-Napoli, il biglietto più economico costa 120 euro

Per Psg-Napoli, biglietti già in vendita da oggi, quelli non riservati agli abbonati. Disponibili anche quelli per la partita dei parigini contro il Liverpool, a partire da 174 euro.

Psg-Napoli, il biglietto più economico costa 120 euro

La biglietteria online del club parigino

Psg-Napol si giocherà mercoledì 24 ottobre 2018 al Parco dei Principi di Parigi. Per tutti i tifosi che volessero seguire la partita nello stadio della capitale francese, in questo momento i biglietti sono in vendita nel sito ufficiale del Psg, alla biglietteria online (qui). Ovviamente, si fa riferimento ai settori riservati ai padroni di casa ma che sono accessibili per chi compra online (come per chi ha seguito Real Madrid-Napoli al Bernabeu, per intenderci). Sono i biglietti in vendita dopo quelli venduti agli abbonati e ai possessori della tessera del tifoso. Va sottolineato che gli abbonati di curva hanno condizioni vantaggiose: con 430 euro hanno diritto ad assistere a tutte le patite di campionato e di Champions.

Ebbene, i prezzi minimi sono di 120 euro. Nella curva inferiore, alle spalle delle due porte. Si va a salire, fino a un ticket che supera i mille o i duemila euro. Ma, ovviamente, la nostra attenzione va sul listino minimo. Per il match contro il Napoli, il Psg non scende sotto quota 120 euro a 39 giorni dalla partita. E per chi compra online c’è anche da aggiungere 21 euro di commissione. Sotto, uno screen dalla biglietteria ufficiale del Psg.

Psg-Napoli

Psg-Napoli non rappresenta certo un’eccezione. Anzi, i prezzi sono addirittura inferiori rispetto al match contro il Liverpool, in programma tra 74 giorni. Per la sfida contro i Reds, il biglietto più economico per il Parco dei Principi costa 174 euro. Qui il link alla partita in questione, giusto per tracciare ulteriormente i confini del listino del club parigino. La Champions costa tanto, tantissimo, soprattutto se vuoi goderti i top club. Vedremo quali saranno i prezzi, e soprattutto i commenti dei tifosi del Napoli, per i match al San Paolo contro il Psg e il Liverpool.

ilnapolista © riproduzione riservata