ilNapolista

Ilaria D’Amico alla Gazzetta: «Per la Champions favorito anche il Chelsea» (che non la gioca). «Ancelotti fortunato»

Condurrà lo speciale Champions per Sky. Dà la Juve favorita e di Ancelotti dice: «È un grande condottiero e ha anche una buona dose di meritatissima fortuna che nel calcio conta». 

Ilaria D’Amico alla Gazzetta: «Per la Champions favorito anche il Chelsea» (che non la gioca). «Ancelotti fortunato»

Condurrà le trasmissioni riservate alla Champions su Sky. Eppure non sembra così informata. Ilaria D’Amico è stata intervistata ieri dalla Gazzetta per il supplemento “Fuorigioco” e alla domanda sulle favorite ha risposto inserendo anche il Chelsea allenato da Maurizio Sarri. C’è un lieve dettaglio: il Chelsea lo scorso è arrivato quinto in Premier e quindi quest’anno giocherà l’Europa League. Qui è quando disse: «Il pubblico mi ha sempre riconosciuto un approccio neutrale».

«Nel mio sogno romantico vorrei in finale il Psg». Escludendo Gigi, «per la finale vedo Juventus-Manchester City o Juventus-Chelsea. I bianconeri per me sono i favoriti (…) ma attenzione al Chelsea di Sarri che ha iniziato alla grande nonostante abbia avuto poco tempo per impostare il suo gioco». Citazioni anche per il Liverpool – che effettivamente gioca la Champions – e per Ancelotti così definito da lei: «È un grande condottiero e ha anche una buona dose di meritatissima fortuna che nel calcio conta».

Trascuriamo altre domande fondamentali, come ad esempio quella su chi sia più bravo in cucina tra lei e Buffon.

ilnapolista © riproduzione riservata