ilNapolista

Petras, entourage di Hamsik: «La storia tra Marek e Sarri non è finita bene, ora ha nuovo entusiasmo»

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli: «Hamsik è stato in panchina per le ultime partite della scorsa stagione, il cambio di allenatore gli ha fatto bene».

Petras, entourage di Hamsik: «La storia tra Marek e Sarri non è finita bene, ora ha nuovo entusiasmo»

L’intervento a Radio Kiss Kiss Napoli

Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli. Al centro dell’intervista, la nuova avventura del capitano slovacco dopo l’ultima, interlocutoria stagione: «Negli ultimi mesi della stagione scorsa, Hamsik aveva perso un po’ la voglia di giocare. Marek è nella storia di Napoli con Maradona, non puoi lasciarlo in panchina nelle ultime tre partite. È evidente la storia con Sarri non sia finita bene. Ora è più sereno, il cambio in panchina e il nuovo ruolo gli hanno dato entusiasmo. L’arrivo di Ancelotti ha cambiato la sua espressione, gli ha fatto solo bene. Basta guardarlo in viso, dopo l’ultimo campionato non era così sereno».

La sconfitta contro il Liverpool: «Perdere fa male sempre, in qualsiasi momento. Ma in estate può succedere, in un’amichevole e contro un avversario come il Liverpool è una sconfitta che ci sta, anche per 5-0».

ilnapolista © riproduzione riservata