ilNapolista

De Nicola: «Il recupero di Ghoulam procede bene, sarà convocabile tra sei settimane»

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli: «Ghoulam può intensificare il suo programma di recupero, per Meret non ci sono problemi».

De Nicola: «Il recupero di Ghoulam procede bene, sarà convocabile tra sei settimane»

L’intervento a Radio Kiss Kiss Napoli

Alfonso De Nicola, responsabile sanitario del Napoli, è stato intervistato in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli. Al centro del suo intervento, le notizie sul recupero di Ghoulam, sottoposto questa mattina a test medici nella clinica Villa Stuart. Le dichiarazioni di De Nicola: «Ho sentito Mariani, l’ha trovato molto bene. Il recupero procede benissimo, da ora può intensificare il suo programma di recupero. Qualora decidessimo di farlo, il nuovo controllo è stato fissato per il mese prossimo. A quel punto potremmo avere l’ok per il suo utilizzo. Naturalmente Ghoulam ha bisogno di recueprare la condizione atletica, ma su quello possiamo lavorare in velocità e recuperare tempo. Ci vorranno sei settimane per tornare a lavorare con il gruppo. Ancelotti potrebbe tenerlo in considerazione per qualche convocazione». Confermate, dunque, le indiscrezioni della prima ora di Carlo Alvino.

Su Meret: «Ha svolto controlli medici qualche settimana fa, è in buone condizioni. Non ci sono state complicazioni per la frattura, appena il chirurgo ci darà l’ok avrà il via libera per allenarsi».

ilnapolista © riproduzione riservata