ilNapolista

Sky: Jorginho e Sarri al Chelsea per 65 milioni

Dovrebbe essere ‘o juorno buono. Per Sarri, Jorginho e il Napoli. Conte dovrebbe essere esonerato dopo tre giorni di allenamenti e intascare i dieci milioni

Sky: Jorginho e Sarri al Chelsea per 65 milioni

Trattativa al giorno 52

Il 52esimo giorno di trattativa potrebbe essere quello giusto. Ieri sera Gianluca Di Marzio – che dopo settimane di silenzio si è inserito mediaticamente nella trattativa – ha annunciato che oggi potrebbe essere il giorno giusto, nu journo buono per dirla alla Rocco Hunt. Il Sarry day che in corsa è diventato anche il Jorginho day. Perché è il regista brasiliano la chiave dell’affare. Il Napoli ha tenuto in stand-by l’operazione col Manchester City – che non voleva andare molto oltre i 50 milioni – e lo avrebbe offerto al Chelsea di Abramovich che sembra intenzionato a sborsarne 65 per il regista del calcio di Maurizio Sarri. Sarebbe certamente un gran colpo di De Laurentiis. Ricordiamo che Jorginho non è stato convocato dal Napoli a Dimaro Folgarida.

Si dovrebbe chiudere oggi, anche perché nel frattempo Conte ha terminato un’altra giornata di allenamenti. Dovrebbe essere esonerato e intascare i suoi buoni dieci milioni di euro. Anche per lui è nu juorno buono.

ilnapolista © riproduzione riservata