ilNapolista

Dalla Spagna: lievita il prezzo per Ronaldo, la Juventus pagherà 120 milioni al Real e 30 a Mendes

Secondo l’emittente Cadena Cope, Perez chiede uno sforzo in più alla Juventus per Ronaldo. Allo stesso modo, anche l’agente riceverà una super-commissione.

Dalla Spagna: lievita il prezzo per Ronaldo, la Juventus pagherà 120 milioni al Real e 30 a Mendes

Accontentare Perez (e non solo)

Secondo quanto riportato dall’emittente Cadena Cope, la Juventus sarebbe disposta ad accontentare le richieste di Florentino Perez per Cristiano Ronaldo. Il presidente del Real Madrid vorrebbe incassare una cifra superiore rispetto ai 100 milioni di euro “promessi” al calciatore portoghese nella scrittura privata di gennaio. Del resto, la paura di svendere il fuoriclasse portoghese aveva iniziato a fare capolino nel numero uno del club blanco. Il nuovo prezzo per il cartellino dovrebbe essere di 130 milioni di euro.

Ma non è tutto. Stando sempre alle indiscrezioni di Cadena Cope, la Juventus dovrà versare anche una super-commissione a Jorge Mendes, un investimento ulteriore di 20 milioni di euro. In questo modo, la cifra complessiva per il trasferimento sarebbe di 150 milioni. A cui andrebbero aggiunti i 240 lordi per il nuovo contratto quadriennale del campione di Madeira. Vedremo nei prossimi giorni se e come si svilupperà la trattativa dell’estate, anzi quantomeno del decennio.

ilnapolista © riproduzione riservata