ilNapolista

Marca: “Surreale il Chelsea di Abramovich che tiene Conte perché non vuole pagarlo»

Il quotidiano spagnolo scrive di un clima assurdo con i giocatori agli ordini di un tecnico che da un giorno all’altro potrebbe essere esonerato

Marca: “Surreale il Chelsea di Abramovich che tiene Conte perché non vuole pagarlo»

“Una situazione incomprensibile”

La vicenda Conte-Abramovich-Chelsea (con il Napoli e Sarri spettatori interessati) finisce anche sul quotidiano spagnolo Marca. Che definisce surreale la situazione del club inglese che si è radunato ieri mattina agli ordini di Antonio Conte. “I calciatori si sono allenati con il tecnico che hanno salutato a fine maggio, che sanno non essere più il loro allenatore, consapevoli che il lavoro stanno compiendo oggi potrebbe non essere più valido domani. Una situazione incomprensibile, che i vincitori della Coppa di Inghilterra non meritano di vivere”.

 

Marca ha scritto che si sono ritrovati i calciatori che non hanno disputato il Mondiale, come Fabregas, David Luiz, Zuma, Marcos Alonso, Drinkwater, Pedro. Hanno sostenuto i test medici. “Tutto come previsto, tranne la presenza di Antonio Conte. Il club ha provato a tenere nascosta la sua presenza, non pubblicando foto del tecnico. Ma lui era lì. Perché Abramovich non vuole saperne di pagargli i dieci milioni previsti dal contratto e così annunciare Maurizio Sarri”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata