ilNapolista

Parla Luis Fernandez, dirigente del Psg: «Neymar e Mbappé restano con noi»

Intervistato da Radio Marca, il direttore delle giovanili del club parigino conferma Neymar e Mbappé per la prossima stagione, ma non menziona Cavani.

L’intervista a Radio Marca

Luis Fernandez è il direttore del settore giovanile del Psg, quindi è un dirigente addentro alle cose del club parigino. Intervistato da Radio Marca, ha rilasciato delle dichiarazioni significative in merito alle strategie di mercato della squadra campione di Francia. Che, in qualche modo, potrebbero rappresentare un segnale anche per il Napoli. Le sue parole: «Neymar e Mbappé resteranno al Psg. Il brasiliano vuole vincere trofei, dopo che non ci è riuscito al Mondiale; Kylian ha confermato che non lascerà Parigi, al 100%. Vuole vincere la Champions con il nostro club. Il Fair Play Finanziario non ci spaventa, vogliamo che entrambi restino con noi».

Nessun riferimento ad Edinson Cavani, terzo componente del tridente da sogno a disposizione di Tuchel. Una mancanza comprensibile, dati i rapporti non proprio idilliaci (eufemismo) tra Neymar e il centravanti uruguagio. Per Cavani, dunque, futuro incerto. La suggestione-Napoli, almeno secondo una voce di dentro del Psg, è ancora possibile.

ilnapolista © riproduzione riservata