ilNapolista

Le Parisien: Bonucci ha detto sì al Psg, decisiva l’intercessione di Buffon

L’ex portiere della Juventus avrebbe convinto Bonucci a seguirlo nell’avventura francese, per provare a vincere la Champions sfuggita in bianconero.

Le Parisien: Bonucci ha detto sì al Psg, decisiva l’intercessione di Buffon

Un solo anno al Milan

Il quotidiano Le Parisien ha sganciato una piccola bomba di mercato, questa mattina. Secondo le ultime indiscrezioni dall’ambiente del Psg, Leonardo Bonucci avrebbe dato il suo assenso al trasferimento nel club della capitale francese. Due motivazioni alla base della scelta: l’esclusione del Milan dall’Europa League e l’intercessione di Gigi Buffon, prossimo portiere del Paris. L’ex capitano della Juventus avrebbe convinto il compagno di reparto a tentare l’avventura francese, per cercare di vincere insieme la Champions sfuggita a Torino.

Ovviamente, resta da convincere il Milan, che dopo una sola stagione potrebbe perdere il calciatore simbolo del nuovo corso. Proprio pochi giorni fa abbiamo scritto di come un anno fa i tifosi rossoneri stessero celebrando il mercato scoppiettante di Fassone e Mirabelli e avessero giurato fedeltà alla proprietà di Li Yonghong. Il primo luglio della stagione successiva, il mondo è già stravolto. Tanto che il capitano e acquisto più costoso avrebbe già accettato l’idea di trasferirsi in un altro club.

ilnapolista © riproduzione riservata